(Foto di Scott Winters/Icona Sportswire)
Il momento che tutti i fan della NFL, e non della NFL, stavano aspettando è arrivato.
Possiamo finalmente dare un’occhiata ad alcune delle valutazioni su Madden 24 e, come al solito, ce ne sono alcune controverse.
Ovviamente, i giocatori alle prime armi devono guadagnarsi i gradi in campionato prima di ottenere un record solido o un numero elevato, e questa classe non faceva eccezione a questa regola.
Con questo in mente, l’account ufficiale di Madden ha condiviso una clip esilarante con il “detective delle valutazioni”, facendo passare alcuni HB alle prime armi attraverso un rilevatore di bugie per determinare se erano soddisfatti o meno delle loro valutazioni e statistiche attuali.
Rookie HBs + #Madden24 Rilevatore di valutazioni…
Vediamo cosa succede #MaddenRookieRatings pic.twitter.com/AIoiEAxK1B
— Madden NFL 24 (@EAMaddenNFL) 15 luglio 2023
Lo sketch comprendeva Bijan Robinson (Atlanta Falcons), Jahmyr Gibbs (Detroit Lions), Tyjae Spears (Tennessee Titans), Kendre Miller (New Orleans Saints), Tank Bigsby (Jacksonville Jaguars) e Zach Charbonnet (Seattle Seahawks).
Ovviamente, alcuni di loro erano tutt’altro che soddisfatti dei numeri che hanno ottenuto, ma questo dovrebbe solo dar loro qualche motivazione in più per dimostrare il loro valore e dimostrare di avere quello che serve per avere carriere lunghe e di successo ed essere delle star nel Campionato nazionale di calcio.
La parte buona è che gli sviluppatori non impiegheranno molto ad aggiornare le loro classifiche se dimostreranno effettivamente di essere migliori di così.
Il rovescio della medaglia, non essere all’altezza delle aspettative o non essere all’altezza dei propri compiti può anche condannarli ulteriormente.
In ogni caso, Madden 24 molto probabilmente sarà un altro enorme successo, e il solo fatto di avere il proprio personaggio in un videogioco dovrebbe essere un’esperienza indimenticabile per loro.
Il post NFL Running Backs reagisce alle loro valutazioni di Madden 24 è apparso per la prima volta su The Cold Wire.